Gli studi sulla distribuzione in Italia. L'analisi del contenuto applicata a "Commercio" e "Trade Marketing" / Cristini, Guido; S., Castaldo; K., Premazzi. - In: TRADE MARKETING. - ISSN 1591-6235. - 26:(1999), pp. 7-30.

Gli studi sulla distribuzione in Italia. L'analisi del contenuto applicata a "Commercio" e "Trade Marketing"

CRISTINI, Guido;
1999-01-01

1999
Gli studi sulla distribuzione in Italia. L'analisi del contenuto applicata a "Commercio" e "Trade Marketing" / Cristini, Guido; S., Castaldo; K., Premazzi. - In: TRADE MARKETING. - ISSN 1591-6235. - 26:(1999), pp. 7-30.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2432962
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact