Il retailing innovativo. Le strategie di innovazione e il ruolo comunicativo dei format di vendita nel settore grocery / Cardinali, Maria Grazia. - (2004), pp. 21-23. (Intervento presentato al convegno Ordine & extra - vaganze. Il retailing nel nuovo secolo tenutosi a Milano nel 25-26 novembre 2004).

Il retailing innovativo. Le strategie di innovazione e il ruolo comunicativo dei format di vendita nel settore grocery

CARDINALI, Maria Grazia
2004-01-01

2004
Il retailing innovativo. Le strategie di innovazione e il ruolo comunicativo dei format di vendita nel settore grocery / Cardinali, Maria Grazia. - (2004), pp. 21-23. (Intervento presentato al convegno Ordine & extra - vaganze. Il retailing nel nuovo secolo tenutosi a Milano nel 25-26 novembre 2004).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2380598
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact