La comunicazione del prezzo nelle insegne della distribuzione grocery. Orientamenti strategici, finalità e strumenti operativi / Cardinali, Maria Grazia. - (2006), pp. 1-29. (Intervento presentato al convegno V Congresso Internazionale Italia - Francia "Le tendenze del marketing in Europa" tenutosi a Venezia nel 20-21 gennaio 2006).

La comunicazione del prezzo nelle insegne della distribuzione grocery. Orientamenti strategici, finalità e strumenti operativi

CARDINALI, Maria Grazia
2006-01-01

2006
La comunicazione del prezzo nelle insegne della distribuzione grocery. Orientamenti strategici, finalità e strumenti operativi / Cardinali, Maria Grazia. - (2006), pp. 1-29. (Intervento presentato al convegno V Congresso Internazionale Italia - Francia "Le tendenze del marketing in Europa" tenutosi a Venezia nel 20-21 gennaio 2006).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2293504
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact