Le strategie di sviluppo e di gestione delle marche commerciali / Fornari, Edoardo; Pastore, A; Cecconi, V.. - (2006), pp. 1-18. (Intervento presentato al convegno Marketing Trends tenutosi a VENEZIA - Università "Cà Foscari" nel 25 GENNAIO 2006).

Le strategie di sviluppo e di gestione delle marche commerciali

FORNARI, Edoardo;
2006-01-01

2006
Le strategie di sviluppo e di gestione delle marche commerciali / Fornari, Edoardo; Pastore, A; Cecconi, V.. - (2006), pp. 1-18. (Intervento presentato al convegno Marketing Trends tenutosi a VENEZIA - Università "Cà Foscari" nel 25 GENNAIO 2006).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2286998
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact