Attività logiche: come, quando, perché / Vighi, Paola. - Insegnare ad Apprendere la Matematica in Aula: Situazioni e prospettive:(1995), pp. 69-75. (Intervento presentato al convegno Incontri con la matematica n. 9 tenutosi a Caste San Pietro Terme (BO) nel 10-12 novembre 1995).

Attività logiche: come, quando, perché

VIGHI, Paola
1995-01-01

1995
Attività logiche: come, quando, perché / Vighi, Paola. - Insegnare ad Apprendere la Matematica in Aula: Situazioni e prospettive:(1995), pp. 69-75. (Intervento presentato al convegno Incontri con la matematica n. 9 tenutosi a Caste San Pietro Terme (BO) nel 10-12 novembre 1995).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2285993
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact