Flagship store e temporary store: la brand retailization / F. NEGRI; E. SABBADIN. - 1(2009), pp. 1-31. ((Intervento presentato al convegno International Congress Marketing Trends tenutosi a Parigi nel 15-17 gennaio 2009.

Flagship store e temporary store: la brand retailization

NEGRI, Francesca;SABBADIN, Edoardo
2009

9782953281101
Flagship store e temporary store: la brand retailization / F. NEGRI; E. SABBADIN. - 1(2009), pp. 1-31. ((Intervento presentato al convegno International Congress Marketing Trends tenutosi a Parigi nel 15-17 gennaio 2009.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
abstract sabbadin negri 2009.pdf

non disponibili

Tipologia: Abstract
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 22.42 kB
Formato Adobe PDF
22.42 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11381/1894153
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact