Le strategie di sviluppo e di gestione delle marche commerciali / A., Pastore; Fornari, Edoardo; V., Cecconi. - (2006), pp. 1-18. (Intervento presentato al convegno V Congresso Internazionale tenutosi a Venezia, Università Cà Foscari nel 24-25 Gennaio).

Le strategie di sviluppo e di gestione delle marche commerciali

FORNARI, Edoardo;
2006-01-01

2006
Le strategie di sviluppo e di gestione delle marche commerciali / A., Pastore; Fornari, Edoardo; V., Cecconi. - (2006), pp. 1-18. (Intervento presentato al convegno V Congresso Internazionale tenutosi a Venezia, Università Cà Foscari nel 24-25 Gennaio).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1872086
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact