Making the Point: The Challenge of Loyalty Program Effectiveness Measurement / Ziliani, Cristina. - 1:(2008), pp. 225-225. (Intervento presentato al convegno 15th Recent Advances in Retailing & Services Science Conference tenutosi a Zagreb (Croatia) nel 14-17 luglio 2008).

Making the Point: The Challenge of Loyalty Program Effectiveness Measurement

ZILIANI, Cristina
2008-01-01

2008
9789068141078
Making the Point: The Challenge of Loyalty Program Effectiveness Measurement / Ziliani, Cristina. - 1:(2008), pp. 225-225. (Intervento presentato al convegno 15th Recent Advances in Retailing & Services Science Conference tenutosi a Zagreb (Croatia) nel 14-17 luglio 2008).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1842411
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact