Le nuove dimensioni delle politiche di prezzo / Grandi, Sebastiano. - (2006), pp. 1-13. (Intervento presentato al convegno Convegno Nazionale Società Italiana di Marketing tenutosi a PARMA nel 25 NOVEMBRE 2006).

Le nuove dimensioni delle politiche di prezzo

GRANDI, Sebastiano
2006-01-01

2006
Le nuove dimensioni delle politiche di prezzo / Grandi, Sebastiano. - (2006), pp. 1-13. (Intervento presentato al convegno Convegno Nazionale Società Italiana di Marketing tenutosi a PARMA nel 25 NOVEMBRE 2006).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1673348
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact