Il self scanning come strumento di micromarketing: risultati di una sperimentazione / Luceri, Beatrice. - (2005), pp. 1-23. (Intervento presentato al convegno Il futuro del micromarketing tenutosi a PARMA Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Parma nel 21 ottobre).

Il self scanning come strumento di micromarketing: risultati di una sperimentazione

LUCERI, Beatrice
2005-01-01

2005
Il self scanning come strumento di micromarketing: risultati di una sperimentazione / Luceri, Beatrice. - (2005), pp. 1-23. (Intervento presentato al convegno Il futuro del micromarketing tenutosi a PARMA Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Parma nel 21 ottobre).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1671681
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact