LE CRITICITA' DELLE RELAZIONI NEGOZIALI DI FILIERA / Fornari, Daniele. - (2006), pp. 1-64. (Intervento presentato al convegno Laboratorio Trade Marketing - Università Bocconi tenutosi a MILANO nel 27 APRILE 2006).

LE CRITICITA' DELLE RELAZIONI NEGOZIALI DI FILIERA

FORNARI, Daniele
2006-01-01

2006
LE CRITICITA' DELLE RELAZIONI NEGOZIALI DI FILIERA / Fornari, Daniele. - (2006), pp. 1-64. (Intervento presentato al convegno Laboratorio Trade Marketing - Università Bocconi tenutosi a MILANO nel 27 APRILE 2006).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1671312
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact