LE NUOVE DIMENSIONI DELLE POLITICHE DI BRAND EQUITY. DALL'APPROCCIO SETTORIALE ALL'APPROCCIO SISTEMICO / Fornari, Edoardo. - In: SINERGIE. - ISSN 0393-5108. - 68:(2005), pp. 3-39.

LE NUOVE DIMENSIONI DELLE POLITICHE DI BRAND EQUITY. DALL'APPROCCIO SETTORIALE ALL'APPROCCIO SISTEMICO

FORNARI, Edoardo
2005-01-01

2005
LE NUOVE DIMENSIONI DELLE POLITICHE DI BRAND EQUITY. DALL'APPROCCIO SETTORIALE ALL'APPROCCIO SISTEMICO / Fornari, Edoardo. - In: SINERGIE. - ISSN 0393-5108. - 68:(2005), pp. 3-39.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1653242
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact