Making the point. The challenge of loyalty program effectiveness measurement / Ziliani, Cristina. - 1:(2008), pp. 1-20. (Intervento presentato al convegno 7th International Congress on Marketing Trends tenutosi a Venezia nel 17-19 gennaio 2008).

Making the point. The challenge of loyalty program effectiveness measurement

ZILIANI, Cristina
2008-01-01

2008
9788890245923
Making the point. The challenge of loyalty program effectiveness measurement / Ziliani, Cristina. - 1:(2008), pp. 1-20. (Intervento presentato al convegno 7th International Congress on Marketing Trends tenutosi a Venezia nel 17-19 gennaio 2008).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2008_it_Ziliani Venis Paris.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 118.51 kB
Formato Adobe PDF
118.51 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1653037
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact