“Vertical branding e innovazione dei format distributivi” / Sabbadin, Edoardo. - (2006), pp. 1-21. (Intervento presentato al convegno Convegno annuale delle Società Italiana di Marketing SIM tenutosi a Parma nel Novembre 2006).

“Vertical branding e innovazione dei format distributivi”

SABBADIN, Edoardo
2006-01-01

2006
“Vertical branding e innovazione dei format distributivi” / Sabbadin, Edoardo. - (2006), pp. 1-21. (Intervento presentato al convegno Convegno annuale delle Società Italiana di Marketing SIM tenutosi a Parma nel Novembre 2006).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1632831
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact