I nuovi modelli di sviluppo dell'innovazione di prodotto nel retailing / Cardinali, Maria Grazia. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 3:(2006), pp. 385-416.

I nuovi modelli di sviluppo dell'innovazione di prodotto nel retailing

CARDINALI, Maria Grazia
2006-01-01

2006
I nuovi modelli di sviluppo dell'innovazione di prodotto nel retailing / Cardinali, Maria Grazia. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 3:(2006), pp. 385-416.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1630445
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact