Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Instructional design per studenti con DSA: un’esperienza di didattica dell’inglese a distanza.
2020-01-01 Daloiso, Michele; Ghirarduzzi, Andrea
Il sé e l’Altro nell’educazione linguistica inclusiva: un’analisi linguistica delle auto- ed etero-rappresentazioni di un gruppo di educatori in formazione.
2022-01-01 Daloiso, Michele; Ghirarduzzi, Andrea
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|
| Instructional design per studenti con DSA: un’esperienza di didattica dell’inglese a distanza. | 1-gen-2020 | Daloiso, Michele; Ghirarduzzi, Andrea | |
| Il sé e l’Altro nell’educazione linguistica inclusiva: un’analisi linguistica delle auto- ed etero-rappresentazioni di un gruppo di educatori in formazione. | 1-gen-2022 | Daloiso, Michele; Ghirarduzzi, Andrea |
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile