Sfoglia per Autore
Marca commerciale e categoria: dimensioni strategiche ed opzioni congiunturali
1997-01-01 Cristini, Guido
Il Category Management
1998-01-01 Cristini, Guido
Filiera agro-alimentare e creazione di valore per i produttori agricoli. Note introduttive sul settore del riso
1998-01-01 Cristini, Guido
MODELLI A RETE NELLA DISTRIBUZIONE GROCERY
1999-01-01 Cristini, Guido
Gli studi sulla distribuzione in Italia. L'analisi del contenuto applicata a "Commercio" e "Trade Marketing"
1999-01-01 Cristini, Guido; S., Castaldo; K., Premazzi
Il category management nelle imprese commerciali del grande dettaglio
2000-01-01 Cristini, Guido
Sistemi a rete nella distribuzione grocery. Modalità di coordinamento, ruolo delle Centrali, processi di apprendimento
2000-01-01 Cristini, Guido
La politica commerciale in Italia: problemi reali, ritardi e strani silenzi
2000-01-01 Cristini, Guido
Category management: come creare sintonia tra il marketing industriale e commerciale
2001-01-01 Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
CATEGORY MANAGEMENT. COME CREARE SINTONIA TRA IL MARKETING INDUSTRIALE E COMMERCIALE
2001-01-01 Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
Corporate Identity delle insegne distributive e strategie di comunicazione: note sul caso italiano
2001-01-01 Cristini, Guido
Branding di prodotto e corporate identity
2002-01-01 Cristini, Guido
Riforma commerciale, regole e mercato: cronistoria di un decentramento neo protezionista
2002-01-01 Cristini, Guido
La qualità del servizio commerciale
2002-01-01 Cristini, Guido
Branding distributivo: implicazioni strategiche ed organizzative per le imprese commerciali
2003-01-01 Cristini, Guido
Le ricerche di marketing a supporto delle decisioni distributive
2003-01-01 Cristini, Guido; G., Troilo
Scenario di mercato tra evoluzione e congiuntura: annotazioni dalla frontiera distributiva
2003-01-01 Cristini, Guido
Presentazione del numero monografico
2003-01-01 Cristini, Guido
Modelli di rete e politiche verticali di marketing nel sistema moda
2004-01-01 Cristini, Guido
Le politiche a sostegno dei consumi e del potere di acquisto della domanda: la visione di industria e distribuzione.
2005-01-01 Cristini, Guido; Bellini, Silvia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile