Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 131
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Marca commerciale e categoria: dimensioni strategiche ed opzioni congiunturali 1-gen-1997 Cristini, Guido
Il Category Management 1-gen-1998 Cristini, Guido
Filiera agro-alimentare e creazione di valore per i produttori agricoli. Note introduttive sul settore del riso 1-gen-1998 Cristini, Guido
MODELLI A RETE NELLA DISTRIBUZIONE GROCERY 1-gen-1999 Cristini, Guido
Gli studi sulla distribuzione in Italia. L'analisi del contenuto applicata a "Commercio" e "Trade Marketing" 1-gen-1999 Cristini, Guido; S., Castaldo; K., Premazzi
Il category management nelle imprese commerciali del grande dettaglio 1-gen-2000 Cristini, Guido
Sistemi a rete nella distribuzione grocery. Modalità di coordinamento, ruolo delle Centrali, processi di apprendimento 1-gen-2000 Cristini, Guido
La politica commerciale in Italia: problemi reali, ritardi e strani silenzi 1-gen-2000 Cristini, Guido
Category management: come creare sintonia tra il marketing industriale e commerciale 1-gen-2001 Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
CATEGORY MANAGEMENT. COME CREARE SINTONIA TRA IL MARKETING INDUSTRIALE E COMMERCIALE 1-gen-2001 Lugli, Gianpiero; Cristini, Guido
Corporate Identity delle insegne distributive e strategie di comunicazione: note sul caso italiano 1-gen-2001 Cristini, Guido
Branding di prodotto e corporate identity 1-gen-2002 Cristini, Guido
Riforma commerciale, regole e mercato: cronistoria di un decentramento neo protezionista 1-gen-2002 Cristini, Guido
La qualità del servizio commerciale 1-gen-2002 Cristini, Guido
Branding distributivo: implicazioni strategiche ed organizzative per le imprese commerciali 1-gen-2003 Cristini, Guido
Le ricerche di marketing a supporto delle decisioni distributive 1-gen-2003 Cristini, Guido; G., Troilo
Scenario di mercato tra evoluzione e congiuntura: annotazioni dalla frontiera distributiva 1-gen-2003 Cristini, Guido
Presentazione del numero monografico 1-gen-2003 Cristini, Guido
Modelli di rete e politiche verticali di marketing nel sistema moda 1-gen-2004 Cristini, Guido
Le politiche a sostegno dei consumi e del potere di acquisto della domanda: la visione di industria e distribuzione. 1-gen-2005 Cristini, Guido; Bellini, Silvia
Mostrati risultati da 41 a 60 di 131
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile