L'intervista di Valentina Rossi a Mario Gorni oltra ad un approfondimento sulle pratiche del grande documentarista, si pone come momento fondamentale per una riflessione sulle pratiche di documentazione dell'arte contemporanea in Italia negli ultimi 30 anni.
Alcuni appunti sul documentario nell'arte contemporanea. Intervista a Mario Gorni / Rossi, V.. - In: RICERCHE DI S/CONFINE. - ISSN 2038-8411. - 2018, IX, 1, Il documentario d'arte in Italia:(2018 Dec).
Alcuni appunti sul documentario nell'arte contemporanea. Intervista a Mario Gorni
Rossi, Valentina
2018-12-01
Abstract
L'intervista di Valentina Rossi a Mario Gorni oltra ad un approfondimento sulle pratiche del grande documentarista, si pone come momento fondamentale per una riflessione sulle pratiche di documentazione dell'arte contemporanea in Italia negli ultimi 30 anni.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
ROSSI-alcuni.pdf
accesso aperto
Licenza:
Creative commons
Dimensione
220.37 kB
Formato
Adobe PDF
|
220.37 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


