Un supplemento di corpo per tempi/spazi più-che-umani? È una domanda provocatoria, un tarlo che rode ed erode ciò che è dato per acquisito, aprendo faglie di inquietudine e orizzonti di discontinuità. Al punto che la costola parmigiana del Gruppo di Ricerca Internazionale su “Arte e Riconoscimento” dell’International Human-Being Research Center (IHRC), ha sentito l’esigenza di farne il focus di un Seminario di Studi.
Un supplemento di corpo per tempi/spazi più-che-umani? Note/riflessioni da un Seminario di Studi / Rignani, Orsola. - In: METAXY JOURNAL. - ISSN 2975-0679. - 4:(2025), pp. 282-285.
Un supplemento di corpo per tempi/spazi più-che-umani? Note/riflessioni da un Seminario di Studi
Orsola Rignani
Conceptualization
2025-01-01
Abstract
Un supplemento di corpo per tempi/spazi più-che-umani? È una domanda provocatoria, un tarlo che rode ed erode ciò che è dato per acquisito, aprendo faglie di inquietudine e orizzonti di discontinuità. Al punto che la costola parmigiana del Gruppo di Ricerca Internazionale su “Arte e Riconoscimento” dell’International Human-Being Research Center (IHRC), ha sentito l’esigenza di farne il focus di un Seminario di Studi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


