Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
IRIS
Levonorgestrel-releasing intra-uterine device
alone for managing early-stage endometrial
cancer and endometrial hyperplasia with
atypia in patients unfit for surgery: the
ENDOIUD study / Petrillo, Marco; Degano, Matilde; Arcieri, Martina; Bogani, Giorgio; Legge, Francesco; Catena, Ursula; Cucinella, Giuseppe; Raimondo, Diego; Capozzi, Vito Andrea; Dinoi, Giorgia; La Fera, Eleonora; Bruni, Simone; Ceppi, Lorenzo; Lucidi, Alessandro; Emanuelad’Angelo, Francescod’Antonio; Dessole, Francesco; Paolocasadio, Giuseppevirdisa; Iodice, Raffaella; Catello Di Donna, Mariano; Berretta, Roberto; Raspagliesi, Francesco; Fanfani, Francesco; Chiantera, Vito; Seracchioli, Renato; Driul, Lorenza; Restaino, Stefano; Capobianco, Giampiero; Vizzielli, Giuseppe. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF GYNECOLOGICAL CANCER. - ISSN 1048-891X. - (2025).
Levonorgestrel-releasing intra-uterine device
alone for managing early-stage endometrial
cancer and endometrial hyperplasia with
atypia in patients unfit for surgery: the
ENDOIUD study
Marco Petrillo;Matilde Degano;Martina Arcieri;Giorgio Bogani;Francesco Legge;Ursula Catena;Giuseppe Cucinella;Diego Raimondo;Vito Andrea Capozzi;Giorgia Dinoi;Eleonora La Fera;Simone Bruni;Lorenzo Ceppi;Alessandro Lucidi;FrancescoD’Antonio EmanuelaD’Angelo;Francesco Dessole;GiuseppeVirdisa PaoloCasadio;Raffaella Iodice;Mariano Catello Di Donna;Roberto Berretta;Francesco Raspagliesi;Francesco Fanfani;Vito Chiantera;Renato Seracchioli;Lorenza Driul;Stefano Restaino;Giampiero Capobianco;Giuseppe Vizzielli
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/3041054
Citazioni
ND
ND
ND
social impact
Conferma cancellazione
Sei sicuro che questo prodotto debba essere cancellato?
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2023-2025 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle specifiche raccolte sul tavolo ER del Focus Group IRIS coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia e delle regole riportate nel DM 589/2018 e allegata Tabella A. Cineca, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Focus Group IRIS non si assumono alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti.