La metodologia CLIL tra plurilinguismo e mediazione nella scuola primaria. Alcune riflessioni / Vecchiato, Virginia. - In: EDUCAZIONE LINGUISTICA LANGUAGE EDUCATION. - ISSN 2280-6792. - 14:(2025), pp. 231-250.

La metodologia CLIL tra plurilinguismo e mediazione nella scuola primaria. Alcune riflessioni

Virginia Vecchiato
2025-01-01

2025
La metodologia CLIL tra plurilinguismo e mediazione nella scuola primaria. Alcune riflessioni / Vecchiato, Virginia. - In: EDUCAZIONE LINGUISTICA LANGUAGE EDUCATION. - ISSN 2280-6792. - 14:(2025), pp. 231-250.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/3040359
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact