Sintesi: Il progetto tra didattica e realtà socio-tecnica / Quaglio, Caterina; Todella, Elena; Fregonese, Edoardo. - (2019), pp. 453-456. (Intervento presentato al convegno IMPARARE ARCHITETTURA. I LABORATORI DI PROGETTAZIONE E LE PRATICHE DI INSEGNAMENTO tenutosi a Milano nel 16-17 novembre 2018).

Sintesi: Il progetto tra didattica e realtà socio-tecnica

elena todella;
2019-01-01

2019
Sintesi: Il progetto tra didattica e realtà socio-tecnica / Quaglio, Caterina; Todella, Elena; Fregonese, Edoardo. - (2019), pp. 453-456. (Intervento presentato al convegno IMPARARE ARCHITETTURA. I LABORATORI DI PROGETTAZIONE E LE PRATICHE DI INSEGNAMENTO tenutosi a Milano nel 16-17 novembre 2018).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/3036732
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact