Combining Sustainability and Digital Transformation in Retail and Distribution Channels: Introduction / Musso, F.; Grosso, M.; Zerbini, C.. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 33:3(2024), pp. 483-484. [10.1431/114940]

Combining Sustainability and Digital Transformation in Retail and Distribution Channels: Introduction

Zerbini C.
2024-01-01

2024
Combining Sustainability and Digital Transformation in Retail and Distribution Channels: Introduction / Musso, F.; Grosso, M.; Zerbini, C.. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 33:3(2024), pp. 483-484. [10.1431/114940]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/3031298
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact