Confondibilità fra marchi e percezione del pubblico / Mansani, Luigi. - STAMPA. - (2024), pp. 85-96. (Intervento presentato al convegno I cinquanta anni della giurisprudenza annotata di diritto industriale tenutosi a Milano nel 5-6 maggio 2023).

Confondibilità fra marchi e percezione del pubblico

Luigi Mansani
Writing – Original Draft Preparation
2024-01-01

2024
9788828864011
Confondibilità fra marchi e percezione del pubblico / Mansani, Luigi. - STAMPA. - (2024), pp. 85-96. (Intervento presentato al convegno I cinquanta anni della giurisprudenza annotata di diritto industriale tenutosi a Milano nel 5-6 maggio 2023).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2989473
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact