La scuola fuori di sé. Alcuni spunti di riflessione pragmatica per una progettazione territoriale interdipendente e trasformativa / TOSI CAMBINI, Sabrina. - (2024), pp. 120-124. (Intervento presentato al convegno secondo Convegno Internazionale organizzato per iniziativa del Laboratorio Scuola e Cittadinanza Democratica del Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione Riccardo Massa (Università di Milano-Bicocca), Cantieri aperti e scuola in costruzione. Alla ricerca di nuovi modelli e pratiche di scuola democratica… per non tornare in classe “come prima della pandemia”! tenutosi a Università di Milano-Bicocca nel 11 e 12 novembre 2022).

La scuola fuori di sé. Alcuni spunti di riflessione pragmatica per una progettazione territoriale interdipendente e trasformativa

sabrina tosi Cambini
2024-01-01

2024
9788835157786
La scuola fuori di sé. Alcuni spunti di riflessione pragmatica per una progettazione territoriale interdipendente e trasformativa / TOSI CAMBINI, Sabrina. - (2024), pp. 120-124. (Intervento presentato al convegno secondo Convegno Internazionale organizzato per iniziativa del Laboratorio Scuola e Cittadinanza Democratica del Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione Riccardo Massa (Università di Milano-Bicocca), Cantieri aperti e scuola in costruzione. Alla ricerca di nuovi modelli e pratiche di scuola democratica… per non tornare in classe “come prima della pandemia”! tenutosi a Università di Milano-Bicocca nel 11 e 12 novembre 2022).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2975755
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact