La relazione educativa tra linguaggi e potere: una lettura di "Chemin-d'école" / Luciano, Elena; Salvarani, Luana. - In: LA TORRE DI BABELE. - ISSN 1724-3114. - 18 (2023):Patrick Chamoiseau. Leggere e tradurre un "Guerriero dell'immaginario"(2024), pp. 55-70.

La relazione educativa tra linguaggi e potere: una lettura di "Chemin-d'école"

Elena Luciano;Luana Salvarani
2024-01-01

2024
La relazione educativa tra linguaggi e potere: una lettura di "Chemin-d'école" / Luciano, Elena; Salvarani, Luana. - In: LA TORRE DI BABELE. - ISSN 1724-3114. - 18 (2023):Patrick Chamoiseau. Leggere e tradurre un "Guerriero dell'immaginario"(2024), pp. 55-70.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2974013
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact