Promoting innovation in Geoscience education: the experience of Geology Courses of the University of Perugia / Perugini, Diego; Cambi, Costanza; Baldanza, Angela; Barchi, M. R.; Bertinelli, Angela; Burla, Maria Cristina; Cannata, Andrea; Capezzuoli, Enrico; Cardellini, Carlo; Cencetti, Corrado; Cherin, Marco; Cirilli, Simonetta; Comodi, Paola; DI MATTEO, Lucio; Ercoli, Maurizio; Frondini, Francesco; Margaritelli, Giulia; Melelli, Laura; Minelli, Giorgio; Mirabella, Francesco; Monaco, Paolo; Morgavi, Daniele; Nazzareni, Sabrina; Pauselli, Cristina; Petrelli, Maurizio; Porreca, Massimiliano; Rettori, Roberto; Spina, Amalia; Valigi, Daniela; Vetere, F. P.; Zucchini, Azzurra; Petrillo, Caterina. - In: RENDICONTI ONLINE DELLA SOCIETÀ GEOLOGICA ITALIANA. - ISSN 2035-8008. - 40 (Suppl. 1):(2016), pp. 975-975.

Promoting innovation in Geoscience education: the experience of Geology Courses of the University of Perugia

MINELLI, Giorgio;NAZZARENI, Sabrina;
2016-01-01

2016
Promoting innovation in Geoscience education: the experience of Geology Courses of the University of Perugia / Perugini, Diego; Cambi, Costanza; Baldanza, Angela; Barchi, M. R.; Bertinelli, Angela; Burla, Maria Cristina; Cannata, Andrea; Capezzuoli, Enrico; Cardellini, Carlo; Cencetti, Corrado; Cherin, Marco; Cirilli, Simonetta; Comodi, Paola; DI MATTEO, Lucio; Ercoli, Maurizio; Frondini, Francesco; Margaritelli, Giulia; Melelli, Laura; Minelli, Giorgio; Mirabella, Francesco; Monaco, Paolo; Morgavi, Daniele; Nazzareni, Sabrina; Pauselli, Cristina; Petrelli, Maurizio; Porreca, Massimiliano; Rettori, Roberto; Spina, Amalia; Valigi, Daniela; Vetere, F. P.; Zucchini, Azzurra; Petrillo, Caterina. - In: RENDICONTI ONLINE DELLA SOCIETÀ GEOLOGICA ITALIANA. - ISSN 2035-8008. - 40 (Suppl. 1):(2016), pp. 975-975.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2961174
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact