Becoming hegemony: The case for the (Italian) animal advocacy and veganwashing operations / Bertuzzi, Niccolo. - In: JOURNAL OF CONSUMER CULTURE. - ISSN 1469-5405. - 22:1(2022), pp. 207-226. [10.1177/1469540520926234]

Becoming hegemony: The case for the (Italian) animal advocacy and veganwashing operations

Bertuzzi, Niccolo
2022-01-01

2022
Becoming hegemony: The case for the (Italian) animal advocacy and veganwashing operations / Bertuzzi, Niccolo. - In: JOURNAL OF CONSUMER CULTURE. - ISSN 1469-5405. - 22:1(2022), pp. 207-226. [10.1177/1469540520926234]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2936678
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 7
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 5
social impact