L’Ordinanza 172/2020 e la valutazione nella scuola primaria: la proposta di un modello di ricerca-formazione / Bertolini, C.; Pintus, A.. - In: PEDAGOGIA OGGI. - ISSN 2611-6561. - 20:1(2022), pp. 93-100.

L’Ordinanza 172/2020 e la valutazione nella scuola primaria: la proposta di un modello di ricerca-formazione

Pintus A.
2022

L’Ordinanza 172/2020 e la valutazione nella scuola primaria: la proposta di un modello di ricerca-formazione / Bertolini, C.; Pintus, A.. - In: PEDAGOGIA OGGI. - ISSN 2611-6561. - 20:1(2022), pp. 93-100.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2932845
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact