Student engagement and performance: evidence from the first wave of COVID-19 in Italy / Azzali, Stefano; Mazza, Tatiana; Tibiletti, Veronica. - In: ACCOUNTING EDUCATION. - ISSN 0963-9284. - (2022), pp. 1-22. [10.1080/09639284.2022.2081813]

Student engagement and performance: evidence from the first wave of COVID-19 in Italy

Azzali Stefano;Mazza Tatiana;Tibiletti Veronica
2022-01-01

2022
Student engagement and performance: evidence from the first wave of COVID-19 in Italy / Azzali, Stefano; Mazza, Tatiana; Tibiletti, Veronica. - In: ACCOUNTING EDUCATION. - ISSN 0963-9284. - (2022), pp. 1-22. [10.1080/09639284.2022.2081813]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2925851
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 6
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact