Student engagement and performance: evidence from the first wave of COVID-19 in Italy / Azzali, Stefano; Mazza, Tatiana; Tibiletti, Veronica. - In: ACCOUNTING EDUCATION. - ISSN 0963-9284. - 32:4(2023), pp. 479-500. [10.1080/09639284.2022.2081813]
Student engagement and performance: evidence from the first wave of COVID-19 in Italy
Azzali Stefano;Mazza Tatiana;Tibiletti Veronica
2023-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
AE2023.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
1.7 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.7 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
AE2023bozza.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Creative commons
Dimensione
721.22 kB
Formato
Adobe PDF
|
721.22 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.