Student engagement and performance: evidence from the first wave of COVID-19 in Italy / Azzali, Stefano; Mazza, Tatiana; Tibiletti, Veronica. - In: ACCOUNTING EDUCATION. - ISSN 0963-9284. - 32:4(2023), pp. 479-500. [10.1080/09639284.2022.2081813]

Student engagement and performance: evidence from the first wave of COVID-19 in Italy

Azzali Stefano;Mazza Tatiana;Tibiletti Veronica
2023-01-01

2023
Student engagement and performance: evidence from the first wave of COVID-19 in Italy / Azzali, Stefano; Mazza, Tatiana; Tibiletti, Veronica. - In: ACCOUNTING EDUCATION. - ISSN 0963-9284. - 32:4(2023), pp. 479-500. [10.1080/09639284.2022.2081813]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
AE2023.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione (PDF) editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.7 MB
Formato Adobe PDF
1.7 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
AE2023bozza.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 721.22 kB
Formato Adobe PDF
721.22 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2925851
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 9
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 8
social impact