Obiettivo di questo studio è rivedere le attuali conoscenze in materia di dolore neuropatico conseguente a danno nervoso periferico o disordine da deafferentazione in denti trattati endodonticamente.
Prevalenza del dolore persistente dopo trattamento endodontico e fattori di rischio associati nei casi con guarigione radiografica completa e case-report / Raffaghello, Giulio; Segù, Marzia; Dagna, Alberto; Chiesa, Marco; Poggio, Claudio; Collesano, Vittorio.. - STAMPA. - (2008), pp. -18. (Intervento presentato al convegno Teaching Course SIDA – Gestione del dolore in odontoiatria. tenutosi a Pavia nel 20-21 giugno 2008).
Prevalenza del dolore persistente dopo trattamento endodontico e fattori di rischio associati nei casi con guarigione radiografica completa e case-report
Segù Marzia;
2008-01-01
Abstract
Obiettivo di questo studio è rivedere le attuali conoscenze in materia di dolore neuropatico conseguente a danno nervoso periferico o disordine da deafferentazione in denti trattati endodonticamente.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.