La nota scrittrice Bianca Garavelli è la nuova testimonial di Al.Ce. allieva di Maria Corti, all’Università di Pavia, esordisce con la raccolta di poesie “L’insonnia beata” (Edizioni del Laboratorio, Modena, 1988); nel 1990 pubblica il suo primo romanzo “L’amico di Arianna” (Alfredo Guida) a cui seguono nel 1997 “Guerriero del Sogno” (La Vita Felice, Milano)e nel 1999 il romanzo per ragazzi “Il mistero di Gatta Bianca” (Laterza, Bari). Nel 1996 pubblica per Bompiani (Milano) i due volumi antologici “Leggere la poesia dell’Ottocento” e “Leggere la poesia del Novecento”
La nota scrittrice Bianca Garavelli è la nuova testimonial di Al.Ce / Segu', M. - In: CEFALEE TODAY. - 75:(2011), pp. 3-3.
La nota scrittrice Bianca Garavelli è la nuova testimonial di Al.Ce
SEGU' M
2011-01-01
Abstract
La nota scrittrice Bianca Garavelli è la nuova testimonial di Al.Ce. allieva di Maria Corti, all’Università di Pavia, esordisce con la raccolta di poesie “L’insonnia beata” (Edizioni del Laboratorio, Modena, 1988); nel 1990 pubblica il suo primo romanzo “L’amico di Arianna” (Alfredo Guida) a cui seguono nel 1997 “Guerriero del Sogno” (La Vita Felice, Milano)e nel 1999 il romanzo per ragazzi “Il mistero di Gatta Bianca” (Laterza, Bari). Nel 1996 pubblica per Bompiani (Milano) i due volumi antologici “Leggere la poesia dell’Ottocento” e “Leggere la poesia del Novecento”I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.