L’affermazione dell’ideologia della trasparenza e la ridefinizione del concetto di pubblicità. Profili giusfilosofici e storico-dottrinari / Corigliano, Fabio. - In: JURA GENTIUM. - ISSN 1826-8269. - XVII, 2020, 2:2(2020), pp. 62-85.

L’affermazione dell’ideologia della trasparenza e la ridefinizione del concetto di pubblicità. Profili giusfilosofici e storico-dottrinari

Fabio Corigliano
2020-01-01

2020
L’affermazione dell’ideologia della trasparenza e la ridefinizione del concetto di pubblicità. Profili giusfilosofici e storico-dottrinari / Corigliano, Fabio. - In: JURA GENTIUM. - ISSN 1826-8269. - XVII, 2020, 2:2(2020), pp. 62-85.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2894182
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact