Promuovere la marca industriale attraverso il personaggio: Garibaldi e Aunt Jemima nel mercato di massa / Ceccarelli, Giovanni Marcello; Guenzi, Alberto. - (2015), pp. -215.

Promuovere la marca industriale attraverso il personaggio: Garibaldi e Aunt Jemima nel mercato di massa

Giovanni Ceccarelli;
2015-01-01

2015
978-88-8368-118-9
Promuovere la marca industriale attraverso il personaggio: Garibaldi e Aunt Jemima nel mercato di massa / Ceccarelli, Giovanni Marcello; Guenzi, Alberto. - (2015), pp. -215.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2888758
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact