Mindfulness a scuola. Effetti su capacità cognitive di bambini normotipici e con difficoltà / Tria, A.; Ciracì, ; C., &; Rollo, D.. - In: PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE. - ISSN 1971-3711. - 3:(2018), pp. 83-91.

Mindfulness a scuola. Effetti su capacità cognitive di bambini normotipici e con difficoltà.

Tria A.;Rollo, D.
2018-01-01

2018
Mindfulness a scuola. Effetti su capacità cognitive di bambini normotipici e con difficoltà / Tria, A.; Ciracì, ; C., &; Rollo, D.. - In: PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE. - ISSN 1971-3711. - 3:(2018), pp. 83-91.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2887411
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact