.The principles of inclusive education, linked to the modifiability of the reference and especially school contexts. Thinking about the central role of the pupil and the education of the educator in an educational relationship where all the limits, including those for preliminary rulings, of non-educability. I principi dell'educazione inclusiva, legati alla modificabilità del contesto di riferimento e in particolare della scuola. Pensare al ruolo centrale dell'alunno e all'formazione dell'educatore in una relazione educativa in cui si affrontano tutti i limiti, compresi quelli pregiudiziali, di ineducabilità

ОБРАЗОВАНИЕ В ИНКЛЮЗИВНОЙ ПЕРСПЕКТИВЕ / Argiropoulos, Dimitris. - In: I.ARABAEV ATYNDAGY KYRGYZ MAMLEKETTIK UNIVERSITETIN ZARCYSY. - ISSN 1694-7851. - 1:(2020), pp. 15-20. (Intervento presentato al convegno II Международной студенческой научно-практической конференции «Вместе за инклюзию!» tenutosi a Biškek (ON LINE PER PANDEMIA) nel 10 GIUGNO 2020).

ОБРАЗОВАНИЕ В ИНКЛЮЗИВНОЙ ПЕРСПЕКТИВЕ

dimitris argiropoulos
2020-01-01

Abstract

.The principles of inclusive education, linked to the modifiability of the reference and especially school contexts. Thinking about the central role of the pupil and the education of the educator in an educational relationship where all the limits, including those for preliminary rulings, of non-educability. I principi dell'educazione inclusiva, legati alla modificabilità del contesto di riferimento e in particolare della scuola. Pensare al ruolo centrale dell'alunno e all'formazione dell'educatore in una relazione educativa in cui si affrontano tutti i limiti, compresi quelli pregiudiziali, di ineducabilità
2020
ОБРАЗОВАНИЕ В ИНКЛЮЗИВНОЙ ПЕРСПЕКТИВЕ / Argiropoulos, Dimitris. - In: I.ARABAEV ATYNDAGY KYRGYZ MAMLEKETTIK UNIVERSITETIN ZARCYSY. - ISSN 1694-7851. - 1:(2020), pp. 15-20. (Intervento presentato al convegno II Международной студенческой научно-практической конференции «Вместе за инклюзию!» tenutosi a Biškek (ON LINE PER PANDEMIA) nel 10 GIUGNO 2020).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2878558
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact