Immaginari geografici e marketing turistico: dal "brand territoriale" ai "paesaggi griffati" / Papotti, Davide. - In: RI-VISTA. RICERCHE PER LA PROGETTAZIONE DEL PAESAGGIO. - ISSN 1724-6768. - 18:2(2019), pp. 146-157.

Immaginari geografici e marketing turistico: dal "brand territoriale" ai "paesaggi griffati"

papotti davide
2019-01-01

2019
Immaginari geografici e marketing turistico: dal "brand territoriale" ai "paesaggi griffati" / Papotti, Davide. - In: RI-VISTA. RICERCHE PER LA PROGETTAZIONE DEL PAESAGGIO. - ISSN 1724-6768. - 18:2(2019), pp. 146-157.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2875209
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact