La ricerca-azione come strumento per la sperimentazione di modelli inclusivi di educazione linguistica / Daloiso, Michele; Celentin, Paola. - In: RICERCAZIONE. - ISSN 2036-5330. - 10:2(2018), pp. 229-244. [10.32076/RA10214]

La ricerca-azione come strumento per la sperimentazione di modelli inclusivi di educazione linguistica

Michele Daloiso
;
Paola Celentin
2018-01-01

2018
La ricerca-azione come strumento per la sperimentazione di modelli inclusivi di educazione linguistica / Daloiso, Michele; Celentin, Paola. - In: RICERCAZIONE. - ISSN 2036-5330. - 10:2(2018), pp. 229-244. [10.32076/RA10214]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2867337
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact