Didattica della cultura in prospettiva esperienziale: nodi concettuali e orientamenti metodologici / Daloiso, Michele. - In: BOLLETTINO ITALS. - ISSN 2724-5888. - (2011).

Didattica della cultura in prospettiva esperienziale: nodi concettuali e orientamenti metodologici

Michele Daloiso
2011-01-01

2011
Didattica della cultura in prospettiva esperienziale: nodi concettuali e orientamenti metodologici / Daloiso, Michele. - In: BOLLETTINO ITALS. - ISSN 2724-5888. - (2011).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2858541
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact