Teaching English to Young Learners with Dyslexia. Developing Phonemic Awareness through the Sound Pathways / Daloiso, Michele; Verusca, Costenaro; Luciana, Favaro. - In: EDUCAZIONE LINGUISTICA LANGUAGE EDUCATION. - ISSN 2280-6792. - 3:2(2014), pp. 209-230. [10.14277/2280-6792/324]

Teaching English to Young Learners with Dyslexia. Developing Phonemic Awareness through the Sound Pathways

DALOISO, Michele
;
2014-01-01

2014
Teaching English to Young Learners with Dyslexia. Developing Phonemic Awareness through the Sound Pathways / Daloiso, Michele; Verusca, Costenaro; Luciana, Favaro. - In: EDUCAZIONE LINGUISTICA LANGUAGE EDUCATION. - ISSN 2280-6792. - 3:2(2014), pp. 209-230. [10.14277/2280-6792/324]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2858365
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact