Progettare piani di miglioramento nei sistemi d’istruzione: tra fragilità metodologiche e risultati rendicontabili / Robasto, Daniela. - STAMPA. - (2018), pp. 979-986.

Progettare piani di miglioramento nei sistemi d’istruzione: tra fragilità metodologiche e risultati rendicontabili.

Daniela Robasto
2018-01-01

2018
978-88-6760-585-9
Progettare piani di miglioramento nei sistemi d’istruzione: tra fragilità metodologiche e risultati rendicontabili / Robasto, Daniela. - STAMPA. - (2018), pp. 979-986.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2850714
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact