Il libro si rivolge a lettori a vario titolo interessati ad approfondire la conoscenza sulle caratteristiche del fenomeno e-commerce e sui cambiamenti nelle strategie delle imprese e nei comportamenti dei consumatori che lo stesso ha determinato. Il volume affronta il tema mettendo in evidenza i principali trend che caratterizzano il mercato nell’era di Internet e delle tecnologie digitali: la diffusione del mobile come strumento di informazione e di transazione; la convergenza verso la modalità di vendita brick & click; la creazione di realtà miste in cui il digitale si integra nel negozio fisico; lo sviluppo di soluzioni logistiche in grado di rispondere alla sfida dell’ultimo miglio.
E-commerce e digital transformation. Nuovi scenari per imprese omnicanale e consumatori on-demand / Vergura, D. T.. - STAMPA. - (2018), pp. 1-128.
E-commerce e digital transformation. Nuovi scenari per imprese omnicanale e consumatori on-demand
Vergura D. T.
2018-01-01
Abstract
Il libro si rivolge a lettori a vario titolo interessati ad approfondire la conoscenza sulle caratteristiche del fenomeno e-commerce e sui cambiamenti nelle strategie delle imprese e nei comportamenti dei consumatori che lo stesso ha determinato. Il volume affronta il tema mettendo in evidenza i principali trend che caratterizzano il mercato nell’era di Internet e delle tecnologie digitali: la diffusione del mobile come strumento di informazione e di transazione; la convergenza verso la modalità di vendita brick & click; la creazione di realtà miste in cui il digitale si integra nel negozio fisico; lo sviluppo di soluzioni logistiche in grado di rispondere alla sfida dell’ultimo miglio.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.