Presentazione del testo e della nuova collana editoriale "Marketing e creazione di valore: casi di eccellenza" / Cristini, Guido. - STAMPA. - (2006), pp. 7-9.

Presentazione del testo e della nuova collana editoriale "Marketing e creazione di valore: casi di eccellenza"

CRISTINI, Guido
2006-01-01

2006
9788878471146
Presentazione del testo e della nuova collana editoriale "Marketing e creazione di valore: casi di eccellenza" / Cristini, Guido. - STAMPA. - (2006), pp. 7-9.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2811438
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact