Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
IRIS
Validation of a Method for Automatic Detection of Lung Sounds in Fibrotic Interstitial Lung Disease / Sgalla, Giacomo; Nikolic, Dragana; Walsh, Simon L; Fletcher, Sophie; Cerri, Stefania; Luppi, Fabrizio; Jones, Mark G; Davies, Donna E; Sverzellati, Nicola; Hansell, David M; Barney, Anna; Richeldi, Luca. - (2016).
Validation of a Method for Automatic Detection of Lung Sounds in Fibrotic Interstitial Lung Disease
Sgalla, Giacomo;Nikolic, Dragana;Walsh, Simon L;Fletcher, Sophie;Cerri, Stefania;Luppi, Fabrizio;Jones, Mark G;Davies, Donna E;SVERZELLATI, Nicola;Hansell, David M;Barney, Anna;Richeldi, Luca
Validation of a Method for Automatic Detection of Lung Sounds in Fibrotic Interstitial Lung Disease / Sgalla, Giacomo; Nikolic, Dragana; Walsh, Simon L; Fletcher, Sophie; Cerri, Stefania; Luppi, Fabrizio; Jones, Mark G; Davies, Donna E; Sverzellati, Nicola; Hansell, David M; Barney, Anna; Richeldi, Luca. - (2016).
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11381/2810241
Citazioni
ND
ND
ND
social impact
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2021-2023 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle specifiche raccolte sul tavolo ER del Focus Group IRIS coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia e delle regole riportate nel DM 589/2018 e allegata Tabella A. Cineca, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Focus Group IRIS non si assumono alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti.