Inserito come file PDF

Smart City:Simply a "Branding Strategy" for Adding Value? / Franca, Miani. - STAMPA. - (2015), pp. 189-189. ((Intervento presentato al convegno EUGEO CONGRESS Budapest 2015 tenutosi a Budapest nel 31 agosto- 2 settembre 2015.

Smart City:Simply a "Branding Strategy" for Adding Value?

MIANI, Franca
2015

Abstract

Inserito come file PDF
978-615-80307-0-0
Smart City:Simply a "Branding Strategy" for Adding Value? / Franca, Miani. - STAMPA. - (2015), pp. 189-189. ((Intervento presentato al convegno EUGEO CONGRESS Budapest 2015 tenutosi a Budapest nel 31 agosto- 2 settembre 2015.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2796629
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact