Il Capitolo è dedicato ai nuovi intermediari della promozione di prezzo. Specificamente, nel par. 2.2 viene presentata una ricerca dell’Osservatorio sulle caratte-ristiche degli utenti dei siti di social couponing, mentre nel par. 2.4 si analizzano le piattaforme che consentono di consultare i volantini promozionali digitali. Ai volantini digitali è dedicata infine un’analisi esplorativa nazionale ed internazio-nale presentata nel par. 2.3.

L'evoluzione della promozione di prezzo / Ieva, Marco. - STAMPA. - (2015), pp. 49-67.

L'evoluzione della promozione di prezzo

IEVA, Marco
2015-01-01

Abstract

Il Capitolo è dedicato ai nuovi intermediari della promozione di prezzo. Specificamente, nel par. 2.2 viene presentata una ricerca dell’Osservatorio sulle caratte-ristiche degli utenti dei siti di social couponing, mentre nel par. 2.4 si analizzano le piattaforme che consentono di consultare i volantini promozionali digitali. Ai volantini digitali è dedicata infine un’analisi esplorativa nazionale ed internazio-nale presentata nel par. 2.3.
2015
978-88-238-4479-7
L'evoluzione della promozione di prezzo / Ieva, Marco. - STAMPA. - (2015), pp. 49-67.
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