Verso la costruzione di concetti attraverso l’analisi delle procedure degli allievi degli ostacoli che incontrano nella risoluzione dei problemi / Grugnetti, L.; Jaquet, F; Medici, Daniela; Rinaldi, Maria Gabriella. - In: L'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA E DELLE SCIENZE INTEGRATE. - ISSN 1123-7570. - 37A:2(2014), pp. 133-161.

Verso la costruzione di concetti attraverso l’analisi delle procedure degli allievi degli ostacoli che incontrano nella risoluzione dei problemi

MEDICI, Daniela;RINALDI, Maria Gabriella
2014-01-01

2014
Verso la costruzione di concetti attraverso l’analisi delle procedure degli allievi degli ostacoli che incontrano nella risoluzione dei problemi / Grugnetti, L.; Jaquet, F; Medici, Daniela; Rinaldi, Maria Gabriella. - In: L'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA E DELLE SCIENZE INTEGRATE. - ISSN 1123-7570. - 37A:2(2014), pp. 133-161.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2759501
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact