Il lavoro ha l'obiettivo di tracciare lo scenario attuale delle promozioni dimostrando: che è in atto una convergenza tra la promozione di traffico e di fidelizzazione; che I dati di cliente oggi disponibili ai retailers stanno rendendo “intelligente” il volantino promozionale aumentandone l'efficacia; che i retailers stanno usando il volantino a supporto del programma loyalty. I tre temi sono sviluppati attraverso tre analisi empiriche.
Traffico o fidelizzazione? Verso la convergenza degli strumenti promozionali / Ziliani, Cristina. - ELETTRONICO. - (2014), pp. 179-194.
Traffico o fidelizzazione? Verso la convergenza degli strumenti promozionali
ZILIANI, Cristina
2014-01-01
Abstract
Il lavoro ha l'obiettivo di tracciare lo scenario attuale delle promozioni dimostrando: che è in atto una convergenza tra la promozione di traffico e di fidelizzazione; che I dati di cliente oggi disponibili ai retailers stanno rendendo “intelligente” il volantino promozionale aumentandone l'efficacia; che i retailers stanno usando il volantino a supporto del programma loyalty. I tre temi sono sviluppati attraverso tre analisi empiriche.File in questo prodotto:
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