A ‘blended’ model for science teacher training / S. Goracci; A. Pascucci; A. Bachiorri; V. Boccardi; G. Di Pasquale; R. Govoni; M. Mayer; M.G. Staderini; M.P. & G. Valitutti. - ELETTRONICO. - (2014). ((Intervento presentato al convegno ESERA 2013 Conference: Science Education Research For Evidence-based Teaching and Coherence in Learning tenutosi a Nicosia, Cyprus nel 2-7 September 2013.

A ‘blended’ model for science teacher training

BACHIORRI, Antonella;
2014

9789963700776
A ‘blended’ model for science teacher training / S. Goracci; A. Pascucci; A. Bachiorri; V. Boccardi; G. Di Pasquale; R. Govoni; M. Mayer; M.G. Staderini; M.P. & G. Valitutti. - ELETTRONICO. - (2014). ((Intervento presentato al convegno ESERA 2013 Conference: Science Education Research For Evidence-based Teaching and Coherence in Learning tenutosi a Nicosia, Cyprus nel 2-7 September 2013.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11381/2705900
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact