Paziente, di sesso maschile, che presentava da oltre 6 mesi un’ulcerazione che, progressivamente, si era estesa. Era stato trattato, nell’ipotesi iniziale di perionissi, con terapia topica antimicotica e antibiotica senza alcun beneficio. Nell’ipotesi clinica di carcinoma spinocellulare è stata effettuata asportazione a losanga della lesione con sutura diretta dei margini.
NEOFORMAZIONE ULCERATA III DITO MANO SX / Zucchi, Alfredo; Satolli, Francesca; C., Cortelazzi; F., Aimi. - (2013). (Intervento presentato al convegno XXVIII Congresso Nazionale della SIDCO (SOCIETà ITALIANA DI DERMATOLOGIA CHIRURGICA ED ONCOLOGICA) tenutosi a Riccione nel 4-6 APRILE 2013).
NEOFORMAZIONE ULCERATA III DITO MANO SX
ZUCCHI, Alfredo;SATOLLI, Francesca;
2013-01-01
Abstract
Paziente, di sesso maschile, che presentava da oltre 6 mesi un’ulcerazione che, progressivamente, si era estesa. Era stato trattato, nell’ipotesi iniziale di perionissi, con terapia topica antimicotica e antibiotica senza alcun beneficio. Nell’ipotesi clinica di carcinoma spinocellulare è stata effettuata asportazione a losanga della lesione con sutura diretta dei margini.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.